Restauro
Palazzo in Piazza Cittadella, 11 (Verona)
Il palazzo, già identificato nel catasto napoleonico nella contrada di Santa Croce, secondo gli antichi “estimi Provvisori” era già dal millesettecento di proprietà della famiglia Rossi Zeno, che lo conservò fino agli inizi di questo secolo.
Palazzo Bevilacqua Lazise (Verona)
Di antica proprietà della nobile famiglia Bevilacqua Lazise come dimostra la ricerca d’archivio e lo stemma presente su un fronte del palazzo, l’edificio si articola in un primo corpo di fabbrica con il fronte prospiciente via Oberdan ed un secondo più arretrato.
Palazzo Arvedi (Verona)
Edificato in epoca cinquecentesca, su impianto strutturale preesistente del 1300, è stato sopraelevato nel corso del secolo XIX.
Chiesa di Santa Maria delle Grazie – La Pergolana (Lazise, Verona)
L’antico edificio rurale si prospettava sulla via gardesana antica strada di collegamento del paese di Lazise con Cisano e Bardolino.
Villa Padronale sul Lago di Garda (Lazise, Verona)
Ristrutturazione e parziale restauro di un edificio rurale del 1500 sulle colline Gardesane.
Palazzo Pignolati (Verona)
Il palazzo è costituito da un corpo di fabbrica di epoca trecentesca che si sviluppa lungo via San Pietro Incarnario su tre piani.
Complesso in Via XX Settembre, 63 (Verona)
Palazzo dei primi del 1900 in casa a corte si evidenzia principalmente per la facciata neoclassica.
Chiesa di San Giovanni Battista (Brenzone, Verona)
Edificata su un promontorio prospiciente il lago di Garda, la Chiesa di San Giovanni Battista fu edificata presumibilmente intorno alla seconda metà del 1400.
Le Lavandare (Avesa, Verona)
Antico complesso edilizio ai margini del fiume Lorì occupato da una cooperativa di lavandaie sito in Avesa, piccola frazione vicino a Verona.
Studentato (Verona)
Ubicato nella zona di Veronetta, l’attuale studentato è stato ricavato dalla riqualificazione dell’importante vetreria Faccini.
Complesso in Via San Carlo, 8 (Verona)
Palazzo del XVII secolo posizionato nella Verona Romana extra il fiume Adige, antica zona degli acquedotti romani ai piedi del Colle di Castel San Pietro.